きらきら星と

シュール

くだらない

Molte persone hanno pianto quando ho lasciato il lavoro. Mi hanno fermato. Ma mi sono licenziata lo stesso. Ecco quanto lo odiavo.

È da molto tempo che non dormo bene. Sarò felice. È la stessa cosa per chiunque. Ho bisogno di speranza per vivere. Le giornate stressanti sono noiose, devo partire alle 6 del mattino e non riesco a dormire. Sono instabile, probabilmente perché l'Obon si avvicina.

Domani sta arrivando. Dormi e svegliati.

Si rotola giù per il pendio. L'unica cosa che può fermarlo è se stesso. Arriva una linea noiosa. Sembrano preoccupati per me, ma in realtà non si preoccupano affatto di me. Voglio che mi facciano sentire bene con me stesso. Sono stanca. Se vuoi una mamma, trovati una compagna. Se vuoi un'amicizia, pagala.

Non ho più bisogno di un partner e non ho bisogno di un'amica. Non ho bisogno di una mamma. Quello di cui avevo bisogno era la libertà. Quello di cui avevo bisogno più di tutto era la libertà.

Posso avere un'amica e una mamma.

Il matrimonio non aveva senso. Volevo coltivare quell'insignificanza. Volevo essere coccolata quando non riuscivo a dormire.

Ero felice di una relazione noiosa.

Ehi, ehi, ehi... Adesso?

Ora che sei così in basso, perché non gli parli e lasci perdere?

Sciocchezze.

Sì, sciocchezze.

Penso che lo appenderò.

星野です 不惑の年を生きます